Logo Casa Treviso Logo Rete Italia



I NOSTRI CORSI

La programmazione per i prossimi mesi prevede questi corsi:      

 

         18 settembre 2018:   corso di formazione per addetti preposti ad intervenire in caso di necessità di incendio.

 

        24 Settembre 2018:   Il corso ha l'obbiettivo di formare il personale che svolge lavori in quota con l’utilizzo di trabattelli (torre mobile). Il percorso formativo ha l’obiettivo di fornire una formazione specifica in tema di montaggio, uso e smontaggio di trabatelli, accrescendo il livello della sicurezza dei lavoratori anche attraverso una maggiore conoscenza dei DPI di 3a cat.

 

          11 Ottobre 2018:  Corso Lavori in Quota, per attività lavorative che espongono il lavoratore al rischio di cadute, da una quota posta ad altezza superiore a 2 metri rispetto ad un piano stabile.

 

          15 Ottobre 2018:   La formazione dei lavoratori sulla sicurezza è uno dei principali obblighi a carico del datore di lavoro, così come previsto in diversi articoli del D. Lgs. 81/08. Primo fra tutti, l’art. 37 del D. Lgs. 81/08 prevede che il Datore di lavoro provveda alla formazione dei lavoratori

 

         29 ottobre 2018:  corso di formazione per addetti preposti ad intervenire in caso di necessità di primo soccorso. Il decreto interministeriale 388 del 2003 prevede l’obbligo di designare e formare i lavoratori addetti al primo soccorso.

                                 

         05 novembre 2018la formazione dei lavoratori designati al compito di addetto al primo soccorso deve essere ripetuta con cadenza triennale.

Compila il seguente modulo per iscriverti.

Per domande o informazioni relativa ad Ambiente, Sicurezza, Formazione scrivici qui

DATI AZIENDA
*  Ragione Sociale
 P. IVA
 Codice Fiscale
 Indirizzo
 N. Civico
 CAP
 Provincia
 Comune
 Telefono
*  Cellulare
 Fax
*  Email
 
Attività:
 
DATI ASSOCIATIVI:
Socio casartigiani:
 del Mandamento di
 
 N. di dipendenti
 
Azienda versante la bilateralità:
 
Corsi d'interesse:
Nota legale 1: I corsi evidenziati in Rosso sono quelli obbligatori previsti dalla normativa de D.lgs. 81/2008
Nota legale 2: Facciamo presente che la sanzione prevista per l’inadempienza alla formazione è l’arresto da 2 a 4 mesi o l’ammenda da 1.200 a 5.200 euro.
 
 
* campo obbligatorio
TAG CLOUD