Logo Casa Treviso Logo Rete Italia



NEWS

SCOPRI I TUOI OBBLIGHI E COME POSSIAMO AIUTARTI

ricordiamo che lo schema è solo una esemplificazione, vanno verificati i singoli casi   

 

I NOSTRI CORSI

La programmazione per i prossimi mesi prevede questi corsi:    

         14 Maggio 2019 :Il corso RSPP Datore di Lavoro  permette, ai Datori di Lavoro di aziende che vogliono ricoprire personalmente il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione , di acquisire le competenze sulla sicurezza e salute indispensabili alla tutela dei lavoratori.

         13 maggio 2019: il corso consente di adempiere, all'aggiornamento triennale dell'incaricato dell’attuazione delle misure di primo soccorso. Le aziende del gruppo A devono effettuare un corso di aggiornamento primo soccorso da 6 ore mentre le aziende dei gruppi B e C devono effettuare un corso di aggiornamento primo soccorso da 4 ore.

         27 maggio 2019: il corso consente di adempiere, alla formazione dell'incaricato dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi e gestione delle emergenze. Il contenuto del corso è correlato alla tipologia delle attività ed al livello di rischio incendio della stessa (rischio basso, rischio medio o rischio elevato) e conformi al DM 10/03/98.

         03 giugno 2019: il corso consente di adempiere, alla formazione dei lavoratori agli obblighi sicurezzaIl contenuto del corso è correlato alla tipologia delle attività (rischio basso, rischio medio o rischio elevato).

Compila il seguente modulo per iscriverti.

Per domande o informazioni relativa ad Ambiente, Sicurezza, Formazione scrivici qui

DATI AZIENDA
*  Ragione Sociale
 P. IVA
 Codice Fiscale
 Indirizzo
 N. Civico
 CAP
 Provincia
 Comune
 Telefono
*  Cellulare
 Fax
*  Email
 
Attività:
 
DATI ASSOCIATIVI:
Socio casartigiani:
 del Mandamento di
 
 N. di dipendenti
 
Azienda versante la bilateralità:
 
Corsi d'interesse:
Nota legale 1: I corsi evidenziati in Rosso sono quelli obbligatori previsti dalla normativa de D.lgs. 81/2008
Nota legale 2: Facciamo presente che la sanzione prevista per l’inadempienza alla formazione è l’arresto da 2 a 4 mesi o l’ammenda da 1.200 a 5.200 euro.
 
 
* campo obbligatorio
TAG CLOUD