Casartigiani Treviso



03/11/2022
L'ASSOCIAZIONE ARTIGIANI E PICCOLE IMPRESE DEL MIRANESE ADERISCE A CASARTIGIANI VENETO

L’associazione Artigiani e Piccole Imprese del Miranese aderisce a Casartigiani Veneto La storica associazione, attiva a partire dagli anni ‘60, oggi è attiva con sedi a Mirano, Santa Maria di Sala, Martellago e Salzano.

Il presidente di Casartigiani Veneto, Franco Storer: «Si consolida così una collaborazione di lunga data, questa adesione rappresenta un ulteriore passo per il nostro sistema di rappresentanza»

 

Nata negli anni ‘60 per dare voce ai piccoli imprenditori di un distretto produttivo, dinamico e densamente popolato, come quello dell’area del Miranese, ha progressivamente sviluppato il proprio ruolo nel territorio, sia sul fronte della rappresentanza che su quello dei servizi. Ora l’Associazione Artigiani e Piccole Imprese del Miranese compie un nuovo passo e lo fa aderendo, dopo anni di collaborazione, al sistema di Casartigiani Veneto. Nelle scorse settimane la dirigenza dell’associazione autonoma ha deciso di aderire alla Federazione Regionale Casartigiani del Veneto. Gli “artigiani del Miranese” contano circa 600 soci tra artigiani e piccole imprese, diffusi nei comuni di Martellago, Mirano, Noale, Salzano, Santa Maria di Sala, Scorzè e Spinea. L’associazione conta quattro diverse sedi operative (Santa Maria di Sala, Martellago, Mirano, Martellago e Salzano) e 22 addetti. Il presidente di Casartigiani Veneto, Franco Storer, sottolinea con soddisfazione l’operato di Casartigiani di Venezia: «Dopo anni di collaborazione con l’Associazione del Miranese» sono le parole di Storer «è stata raggiunta, grazie anche all'intervento della nostra federazione regionale, una sinergia più stretta che ha portato all’effettiva adesione al sistema di Casartigiani Veneto, che è ormai ben presente in tutte le province della nostra regione. Con questa nuova adesione» aggiunge «si amplia e si rafforza la presenza in tutti i territori del Veneto, vicino a dove operano le imprese e ai loro bisogni».

torna indietro
TAG CLOUD