Logo Casa Treviso Logo Rete Italia



04/12/2020
ARTIGIANATO TREVIGIANO CASARTIGIANI di TREVISO AMPLIA LA SQUADRA DI GOVERNANCE PENSANDO AL FUTURO

ARTIGIANATO TREVIGIANO CASARTIGIANI di  TREVISO AMPLIA LA SQUADRA  DI GOVERNANCE PENSANDO AL FUTURO

IL Consiglio Direttivo  della Associazione Mandamentale ha deciso un ampliamento della Governance della Associazione per guardare al futuro.

Al segretario D’Aliberti Salvatore ,il cui mandato congressuale finirà nel 2023, vengono affiancati due dirigenti funzionari  che  lo coadiuveranno  nello svolgimento della attività sindacale e amministrativa.

Zottin Daniele , già direttore del Caf , con lunga esperienza associativa sarà direttore amministrativo  generale  con la supervisione delle società di servizi promosse dalla Associazione.

Calzavara Fabio , attuale direttore del Confidi, assumerà anche l’incarico di Vice Segretario con compiti principalmente sindacali e di promozione Associativa.

Il presidente Storer ha dichiarato che il Consiglio Direttivo con queste scelte ha guardato al futuro nel segno della continuità ricercando nuove potenzialità all’interno delle proprie strutture con persone che sono cresciute e maturate all’interno della Associazione e che hanno già acquisito le giuste conoscenze  di un mondo imprenditoriale sempre più complicato. La scelta dei due incarichi, complementari  tra loro , si adatta alle nuove esigenze di professionalità diverse richieste dalle nuove esigenze Associative.

Inoltre viene ritenuto molto positivo la scelta dell’affiancamento al Segretario D’Aliberti  fino alla prossima scadenza congressuale del 2023, perché questo permetterà un trasferimento fondamentale per le conoscenze e capacità acquisite in 40 anni di attività per la categoria. 

Tale supporto di persone  permetterà al Segretario D’Aliberti   di alleggerire l’impegno mandamentale e di poter comunque seguire fino a fine mandato  la Federazione  Regionale e Provinciale.

torna indietro
TAG CLOUD