Logo Casa Treviso Logo Rete Italia



17/07/2018
INCONTRO CON LA NUOVA GIUNTA E LE CATEGORIE

Un momento per definire le nuove linee guida della Giunta Conte con le categorie produttive. Artigianato Trevigiano ha partecipato venerdì 13 luglio all'incontro con la nuova Giunta che amministrerà Treviso per i prossimi cinque anni. Il vicesindaco Andrea De Checchi con delega alle attività produttive, ha presentato parte del suo programma dimostrandosi disponibile fin da sbito al dialogo con il mondo produttivo, convinto che la forza di una squadra sia l'arma vincente per la rivitalizzazione del centro.
Tra i progetti più ambiziosi: la realizzazione di un collegamento su rotaia dall'aereoporto Canova alla stazione ferrovaria, sfruttando la vecchia linea dello scalo Motta (zona Eden e Stazionetta§) per catalizzare al meglio il flusso di turisti che sbarcano a Treviso per visitare Venezia. Tra gli altri temi: parcheggi e una programmazione dei grandi eventi che sia almeno triennale e un processo di sburocratizzazione della macchina comunale per pratiche più snelle.  
L'associazione, rappresentata dal Direttore D'Aliberti e dal Presidente Storer, ha evidenziato la necessità di predisporre un piano per alleggerire la viabiltà verso il centro storico lungo la direttiva del Terraglio.     
Il Vicesindaco sarà a disposizione il 30 luglio dalle 19.00 per un incontro con l'Associazione presso la sede di via Siora Andriana del Vescovo. 
torna indietro
TAG CLOUD