Casartigiani Treviso



08/03/2023
PENSIONATI ARTIGIANI PREMIATI DALLA ASSOCIAZIONE

Domenica 5 marzo si è svolto il tradizionale incontro della Associazione dei Pensionati della Casartigiani Provinciale di Treviso, che a causa della pandemia negli ultimi era stato sospeso. In rappresentanza di oltre 1.200 soci pensionati un centinaio di soci si sono ritrovati in un momento conviviale e per riprendere la premiazione di 5 pensionati artigiani che si sono distinti per la loro attività lavorativa e associativa.

Oltre al Presidente dei Pensionati Alessandrini Valter e Di Giovanna Vincenzo erano presenti il Presidente Provinciale Casartigiani Maschietto Piergiovanni e il Segretario D’Aliberti Salvatore, e i rappresentanti delle Associazioni di Treviso-Castelfranco , Conegliano, Oderzo e Pieve di Soligo.

Il Presidente ha ricordato le difficoltà che incontrano oggi tutti i pensionati a causa dell’aumento dell’inflazione e al ritardo con cui vengono aggiornate le pensioni, un ricordo anche ai molti che a causa del Covid non sono più presenti nella nostra Associazione, e l’augurio di una ripresa delle attività da parte della Federazione dei pensionati.

I premiati sono stati: Pavanello Maria Pia e Zuccarello Rolando per il Mandamento di Treviso, Paoletti Giulio per Pieve di Soligo, Gatti Rita per Conegliano e Franzo Giannino per Oderzo.

torna indietro
TAG CLOUD