Logo Casa Treviso Logo Rete Italia



13/04/2018
“PROGETTO MERCURIO”: LA CASARTIGIANI TREVISO AL FIANCO DELLA POLIZIA

Martedì 10 aprile,  durante la ricorrenza del 166esimo anniversario della fondazione  della Polizia di Stato, è stato siglato l’accordo tra le maggiori associazioni imprenditoriali Trevigiane e la Questura di Treviso per il sostegno economico “al progetto Mercurio”.
Con  il supporto economico di Camera di Commercio e delle maggiori Associazioni imprenditoriali della provincia tre volanti verranno dotate nei prossimi mesi  dei nuovi dispositivi che verranno acquistati grazie al sostegno economico   delle Associazioni di Categoria della Marca Trevigiana.
Il questore Maurizio Dalla Mura ha ringraziato i rappresentanti del mondo imprenditoriale, con i quali è stato sottoscritto il protocollo che, grazie alle categorie permetterà di anticipare l’arrivo di Mercurio a Treviso di almeno un paio d’anni. Presenti per la Casartigiani il Presidente Maschietto Piergiovanni e il Segretario D’Aliberti Salvatore.
Con le nuove dotazioni le pattuglie della polizia saranno in diretto contatto con la sala operativa in ogni momento, in pochi minuti sarà quindi possibile avere informazioni riguardo a veicoli e persone sospette  presenti nel nostro territorio. Tutto questo al fine di poter rendere più tempestivi gli interventi e garantire maggiore sicurezza ai cittadini. 
torna indietro
TAG CLOUD